Stadio Collana, in audizione la Regione manda dirigente che confessa di non sapere nulla

Ieri mattina in Commissione Trasparenza è andata in scena una vicenda surreale. Al cospetto di decine di associazioni sportive, in rappresentanza di migliaia di cittadini napoletani che da anni si…

Palazzo Penne e il disastro in cui versa il patrimonio architettonico della nostra Regione

La città di Napoli è ricca di meraviglie architettoniche che stanno cadendo in rovina. Oggi siamo stati a Palazzo Penne, esemplare magnifico di costruzione rinascimentale di proprietà della Regione…

Italia a 5 stelle Napoli. Parliamo di Canapa

In poche parole la più grande (e sottovalutata) risorsa vegetale esistente in natura, un vero e proprio "campione di sostenibilità", la cui applicazione pratica e massiva potrebbe portare a risultati…

Bagnoli. La costa va liberata e restituita ai cittadini

Il PD vuole sostituire un diritto di tutti con un privilegio di alcuni. La spiaggia libera è un diritto di tutti, la costa di Bagnoli va liberata e restituita al godimento di tutti i cittadini,…

Mozioni approvate. Scarti tessili e vuoto a rendere

Finalmente approvate due mozioni del M5S! - misure per incentivare il sistema del cd. vuoto a rendere - misure per incentivare il recupero dei rifiuti speciali tessili nell'ottica dell'economia…

Question time sulle azioni di contrasto ai roghi di rifiuti da parte della Regione Campania

Question time sul rispetto degli impegni regionali per le misure di contrasto alla Terra dei fuochi. A distanza di 5 anni dall'insediamento della giunta De Luca e un anno dall'accordo firmato a…

Piazza degli Artisti. Progetto box: esclusione VIA

Si interroga la Giunta regionale al fìne di sapere quali provvedimenti intenda assumere per ammettere il progetto alla valutazione ambientale, evitando possibili elusioni della normativa derivanti…

Sant’Antimo. Un meraviglioso progetto di inclusione degli studenti disabili col taglio dei nostri stipendi

Un progetto per l'inclusione degli studenti disabili e con difficoltà d'apprendimento, quello realizzato dalla scuola "Moscati" di Sant'Antimo grazie al taglio dei nostri stipendi. E' stato…

Discariche a Giugliano. Distruzione e furti per milioni di euro. Lo avevamo detto, la Regione sapeva tutto

Sono stati rubati chilometri di rame, distrutti impianti costati milioni di euro nell'area delle due discariche Masseria del Pozzo e Schiavi perché la Regione non è stata in grado di controllare e…