Articoli in evidenza

Non è stato trovato nulla.

Stadio Collana. Rinviata sentenza di sfratto per la società Giano

Da tempo chiedo alla Regione di prendersi le proprie responsabilità, considerando che la colpa sia solo sua, organizzandosi con Arus e Coni per un passaggio di consegne che sia finalmente prodromo di…

Comunali Movimento 5 Stelle. Non più credibili, storia già vista

Sottolineo la mia decisione di aver lasciato un movimento senza prospettive che ha vissuto di rendita per un po', dopo gli anni del boom a cui non crede più nessuno. La solita narrazione dal “abbiamo…

Audizione Brucellosi. Si continua a fuggire. La soluzione è il Commissariamento di De Luca

La cosa strana è che i due presidenti di commissione, Alaia della Sanità e Pretracca per l’Agricoltura, hanno confermato che l’audizione dovesse essere svolta a porte chiuse. Questa cosa non è mai…

Giro d’Italia a Napoli. Pessima gestione dei lavori

In certe zone però sono stati colpevolmente tolti o coperti sampietrini e basoli vesuviani da colate di asfalto, e chissà quante poche piogge serviranno per vedere le prime buche. Per non parlare…

Il covid era una scusa, gazebo abusivi sono rimasti

Non riguarda più solo i tavolini, ma questi signori hanno occupato abusivamente luoghi pubblici anche con gazebi e costruzioni fisse! Mi sembra surreale questa discussione che sta procedendo in…

No Box al Vomero. Provocheranno altri crolli come le metropolitane

La Regione ha addirittura escluso la valutazione per l’impatto ambientale per questo progetto, un’assurdità! Si tratta di un progetto scellerato che tende ancora a creare nuovi posti privati…

Stadio Collana. Gli sportivi saranno tutelati

Se andranno via nei tempi, verrà comunque eseguito uno stato di consistenza per capire le condizioni in cui ci consegneranno l’impianto sportivo. Dobbiamo prepararci per qualsiasi evenienza, non…

Consiglio Regionale. Pochi minuti e troppe tematiche all’ordine del giorno

Oggi mi sarà certamente impossibile discutere due punti fondamentali essendo stati inseriti alla fine, e parlo della deroga al PUT per costruire in zona di inedificabilità a Cetara e della richiesta…

Pizza Village. Lasciate in pace il Parco Virgiliano ed il Lungomare di Napoli

Napoli ha bisogno di altri investimenti e nessuno ne sentirà la mancanza, i turisti a Napoli già vengono per la pizza, purtroppo “solo” per quello! Non è questa la crescita del territorio, ma solo il…