Articoli in evidenza

Non è stato trovato nulla.

Piazza Leonardo. Stop al parcheggio

Bene dopo anni dopo un esposto al Tar, un esposto al Consiglio di stato ed un esposto alla Corte dei Conti (ancora in essere) a firma Marì Muscarà, Francesca Menna, Roberto Fico, Maestro Salvatore…

Consulta Emigrazione, M5S: modificare meccanismi che spingono giovani a fuggire

E' molto importante aver riunito la Consulta regionale per l'emigrazione perché essa ci consente di tenere viva la sede di confronto istituzionale con i nostri corregionale all'estero e di promuovere…

Bandi regionali Servizio Civile Nazionale

Il bando regionale campano, pubblicato in data 23 maggio 2017 e analogo a quello delle altre Regioni, riporta all’articolo 4 la previsione che “È possibile presentare una sola domanda di…

Stadio Collana, una storia infinita a suon di sentenze

"In questo grosso pasticcio della Regione - ha dichiarato la consigliera regionale Muscarà- Corriamo il pericolo di dover pagare anche i danni. Non possiamo rischiare di dover procedere al…

Piazza Leonardo,termini per consegna dei lavori quasi scaduto: il Comune intervenga

"Dalla lettura degli atti, dopo un'istanza presentata dai consiglieri del MoVimento 5 Stelle, abbiamo avuto la conferma che il termine per l'ultimazione dei lavori del parcheggio interrato di Piazza…

Parcheggio di Piazza Leonardo: cantiere fermo da anni

Il cantiere è inattivo e, soprattutto, incustodito da due anni. La situazione igienico-sanitaria è estremamente precaria (quest'estate c'erano addirittura carogne di animali).  La viabilità è…

Stadio Collana. Fondi Universiadi: il vizietto dell’ex sindaco di Salerno

IL COLLANA E' CHIUSO! "Il Governatore della Campania Vincenzo De Luca continua a scegliere Salerno come sede privilegiata di assegnazione di fondi e stanziamenti e adesso anche come capitale delle…

Stadio Collana e le iniziative giudiziarie

Stadio collana abbiamo presentato altre due interrogazioni e chiediamo: ma il comune di napoli ha mai manutenuto lo stadio? la regione ha mai verificato che il concessionario tenesse cura…

Piazza Leonardo. Esposto Corte dei Conti: danno erariale di 1 milione di euro

In piazza Leonardo torna alla ribalta il tema relativo alla presenza del cantiere utile alla realizzazione di box auto privati. Si tratta dell'opera che il Comune di Napoli, nell'aprile del 2013, ha…