Articoli in evidenza

Non è stato trovato nulla.

Prove tecniche di un super ambito idrico del mezzogiorno. Faremo le barricate

Adesso comprendiamo lo scenario entro il quale in Campania la legge di riordino del servizio idrico regionale doveva essere approvata di fretta e furia a pochi mesi dall’insediamento di De Luca. Si…

Stadio Collana, sentenza del Tar. Subito passaggio di consegne Comune e società sportive

“La bocciatura da parte del Tar del ricorso del Comune di Napoli contro la Regione per la consegna dell’impianto sportivo del Collana segna una svolta e fa chiarezza sulla gestione dello stadio”. Lo…

Stadio Collana. Continua stallo tra Regione e Comune.

“Vorremmo conoscere a che punto è lo stato della Conferenza di servizi tra Comune e Regione per la gestione dell’impianto sportivo dello stadio Collana”. Lo chiede la consigliera regionale del…

Debiti fuori bilancio ancora una volta

Sotto al tappeto della Regione Campania oltre alla polvere ci sono i debiti fuori bilancio. Un vero e proprio capitolo di spesa occulto che ha un suo peso specifico rilevante sul bilancio regionale e…

Acqua: riordino è privatizzazione

Oggi abbiamo la prova che ciò che denunciavamo era vero : la legge di riordino del servizio idrico regionale voluta dalla Giunta De Luca e approvata a colpi di maggioranza è una privatizzazione…

Consiglieri regionali assenti nelle commissioni

Stamattina due convocazioni la prima una audizione e la seconda una commissione importantissima sulla proposta di una risoluzione per la già nota vicenda Gori. Le due commissioni sono state…

Restituiamo per Benevento. Perchè politica è servizio

E’ stato firmato oggi, nell'Istituto Rampone di Benevento, l’atto di restituzione di parte del taglio dei primi quattro mesi degli stipendi dei nostri consiglieri pari a euro 106.099,38. I soldi…

Canone concessione acque minerali. Emendamento respinto

«In Campania il canone per le acque minerali è di 36 centesimi a metro cubo. Le lobby delle acque minerali rivendono questo bene preziosissimo e guadagnano cifre astronomiche.Lo denunciamo da tempo e…

Basta i vecchi partiti. Napoletani stufi, volteranno pagina

I cittadini di Napoli sono stufi. Non ne possono più di questi vecchi partiti. Li hanno provati tutti. Hanno visto come hanno lavorato, hanno visto Bassolino nella varie forme, hanno visto politici…