Articoli in evidenza

Non è stato trovato nulla.

Formazione professionale regionale: uno spreco di denaro pubblico

e Luca non perde tempo a mortificare il reddito di cittadinanza che ha restituito dignità a 170 mila famiglie in Campania e a 2,5 milioni di nuclei in tutto il Paese, ma l’unica misura che ha messo…

Lep e autonomia differenziata. Qui muore il sud, Boccia non ci prenda in giro

Sembra che Boccia del Pd voglia accelerare con le autonomie senza Lep. Sta giocando col fuoco e non sa che qui al Sud c'è gente che legge le carte e che non si farà fottere per l'ennesima volta.

Palazzo Penne e il disastro in cui versa il patrimonio architettonico della nostra Regione

La città di Napoli è ricca di meraviglie architettoniche che stanno cadendo in rovina. Oggi siamo stati a Palazzo Penne, esemplare magnifico di costruzione rinascimentale di proprietà della Regione…

Modello M5S di gestione dell’acqua pubblica

Il Piano d'ambito è un atto fondamentale per una corretta gestione ma non sufficiente a garantire che il modello gestionale possa indirizzarsi verso un modello pubblico è necessario modificare…

Riconoscimento e potenziamento del soccorso alpino e speleologico

Fino a questo momento la Regione Campania ha disciplinato in modo incompleto lo svolgimento di questa funzione nel territorio di competenza, a differenza di quanto avvenuto nelle altre regioni…

La nostra relazione di minoranza al Documento di Economia e Finanza Regionale DEFR 2020-2022

Naturalmente non c'è più tempo e questa è la nostra relazione di minoranza a commento di un fallimento che è sotto gli occhi di tutti. Per chi vuole informarsi e non cadere nelle trappole della…

Piazza degli Artisti. Progetto box: esclusione VIA

Si interroga la Giunta regionale al fìne di sapere quali provvedimenti intenda assumere per ammettere il progetto alla valutazione ambientale, evitando possibili elusioni della normativa derivanti…

Sant’Antimo. Un meraviglioso progetto di inclusione degli studenti disabili col taglio dei nostri stipendi

Un progetto per l'inclusione degli studenti disabili e con difficoltà d'apprendimento, quello realizzato dalla scuola "Moscati" di Sant'Antimo grazie al taglio dei nostri stipendi. E' stato…

Sopralluogo allo Stadio Collana. Dopo le Universiadi, nulla di fatto

Ecco le condizioni dello stadio Collana dopo le Universiadi. Siamo stati allo stadio Collana e lo stato in cui versa è davvero precario nonostante i soldi investiti per le Universiadi. Gli spalti…