Articoli in evidenza

Non è stato trovato nulla.

Restituiamo per Benevento. Perchè politica è servizio

E’ stato firmato oggi, nell'Istituto Rampone di Benevento, l’atto di restituzione di parte del taglio dei primi quattro mesi degli stipendi dei nostri consiglieri pari a euro 106.099,38. I soldi…

Canone concessione acque minerali. Emendamento respinto

«In Campania il canone per le acque minerali è di 36 centesimi a metro cubo. Le lobby delle acque minerali rivendono questo bene preziosissimo e guadagnano cifre astronomiche.Lo denunciamo da tempo e…

Basta i vecchi partiti. Napoletani stufi, volteranno pagina

I cittadini di Napoli sono stufi. Non ne possono più di questi vecchi partiti. Li hanno provati tutti. Hanno visto come hanno lavorato, hanno visto Bassolino nella varie forme, hanno visto politici…

Acqua più cara, i 5 stelle contro il business

Aumenta del 5,9% il costo dell’acqua in bolletta. Cittadinanzattiva presenta un'indagine sui costi sostenuti dai cittadini per il servizio idrico integrato che fotografa un aumento che porta a 376…

Collegato alla stabilità 2015. No al piano casa

“Assistiamo alla svendita della nostra terra - ha detto Maria Muscarà - La Regione rinuncia agli introiti derivanti dalle acque minerali, concedondo troppo spazio alle lobby”. In ultimo Vincenzo…

Emendamenti al collegato alla “Legge di Stabilità” del 2016

Questi sono tutti gli emendamenti che ho presentato al collegato alla Legge di Stabilità del 2016. Su 29 emendamenti presentati solo 1 è stato approvato mentre gli altri 28 non sono stati ammessi.…

L’urlo dei mille: “Non scippateci San Gennaro”

La petizione per chiedere che il decreto venga cancellato è già partita, e da domani sarà anche on line. Il banchetto per raccogliere le firme era più affollato, ieri, dei più frequentati gazebo dei…

Elezioni comunali. Rischio voto inquinato

Il Movimento 5 Stelle, come gli altri schieramenti politici, si avvicina ai nastri di partenza per la campagna elettorale in vista delle amministrative di primavera. I pentastellati, che da sempre…

Santa Maria la Carità. Costruzione cimitero: lavori interminabili

I consiglieri pentastellati della Regione Campania chiedono la massima chiarezza intorno al procedimento per la costruzione del cimitero comunale di Santa Maria la Carità, che ormai si protrae da…