Napoli il sindaco ‘festeggia il caffè’ sorseggiandolo davanti alle strade che crollano

Chissà se il sindaco sorseggia un bel caffè dal balcone di Palazzo San Giacomo mentre vede che le strade della città cadono a pezzi, visto che per festeggiare questa ricorrenza ha sottratto 80 mila…

Brucellosi. Finalmente nominato un nuovo Commissario Nazionale per il superamento delle zoonosi

Un anno e mezzo fa circa, chiesi la commissione d’Inchiesta sulla gestione della Brucellosi che ovviamente mi fu bocciata: ad oggi avremmo risparmiato vittime tra animali (ed umani), per le tante…

Brucellosi. Il tribunale presenta il conto delle spese legali a De Luca

Possibile che nessuno paghi a livello penale o comunque di tasca propria? Dopo aver vandalizzato un intero processo produttivo, cancellando una genetica unica e millenaria, dopo aver obbligato gli…

Stadio Collana ancora chiuso. Oggi doveva esserci la riapertura

Ero venuta qui per iscrivermi, proprio questa mattina, ma ho trovato chiuso. La prova purtroppo è che le nostre istituzioni oggi si possono permettere di fare annunci e promesse di qualsiasi genere,…

ANM, aumentano i biglietti della metro

Il D.G. ANM Favo dichiara che, portando le tariffe a 1,50 ci si adeguerebbe a quanto previsto altrove: ma dove? A Roma il ticket nella metro dura 100 minuti con la possibilità dell'interscambio tra…

Maxiemendamento della Giunta. Il No in quarta commissione alla legge sulla “devastazione urbana”

Il maxi emendamento approderà in aula con il voto della maggioranza e della finta opposizione, che è stata accontentata con l'abbassamento dell'altezza dei sottotetti a 2 metri e 10. Le associazioni…

Reddito Regionale, quanti fondi sono disponibili per i cittadini

Dopo essere riuscita, nell’ultimo Consiglio Regionale a far portare in Commissione la legge sulla MIR, avendo già presentato una proposta di legge, ho ricordato al Consiglio, per ciò che concerne i…

Corteo contro l’autonomia differenziata. I 5 stelle prima sostengono l’autonomia poi scendono in piazza per contrastarla

I traditori dei fu Movimento 5 Stelle che sostennero il referendum in Veneto, hanno costruito in primis l'Autonomia Differenziata, sia nel governo Conte 1 con la Lega, sia nel conte 2 con il Pd.…

Reddito Regionale, ‘I fu 5 Stelle e la carica dei Centomila posti di lavoro’

In poche parole 'secondo uno studio condotto, non si sa da chi, risulterebbero per Saiello oltre 100 mila posti di lavoro pronti in Campania, in una serie di settori che ricercano personale ma non…