Articoli in evidenza

Non è stato trovato nulla.

Tunisia e trasporto di rifiuti. Il confronto con il deputato tunisino

Queste dichiarazioni del deputato tunisino Majdi Karbai Con lui da ottobre stiamo cercando di allertare tutti i livelli politici...Quasi tutti sono girati dall'altra parte e con i loro silenzi…

Operazione Ferramiù. Rifiuti dalla Campania verso paesi terzi

Questi sono temi scottanti su cui la gente ci ha rimesso la pelle non posso essere lasciata sola! Vice Ministro ambiente Bulgaro arrestato, Ministro dell'ambiente tunisino arrestato, 15 arresti in…

Piattaforma informatica ITER. Le macchine mangiasoldi

Il vero Buco Nero dove spariscono milioni e milioni è l'informatica...E tanti, ma tanti sono anche quelli destinati alla TERRA DEI FUOCHI. Ho presentato tre interrogazioni sul tema, per capire, per…

Ecoballe e destini. Aggiornamento rimozione. Sempre e solo un bluff

Le cose si comprendono meglio quando si semplificano e i numeri spesso ci aiutano. Questo è il vero inganno del circo mediatico del liberatore di ecopalle De Luca e del suo partito. Per liberare la…

Traffico di rifiuti in Tunisia: la Regione non ha controllato e ora tornano nella nostra terra

Avevamo ragione a sospettare che dietro il traffico di rifiuti non riciclabili in Tunisia, all’origine di un’inchiesta che ha portato nei mesi scorsi all’arresto del locale ministro dell’ambiente, ci…

Rifiuti tra Campania e Tunisia. Riepilogo della vicenda

Dalla risposta della Regione Campania all’interrogazione della consigliera Muscarà si scopre che la documentazione, lo scambio di mail, e per così il “Dossier rifiuti” è in mano alla Procura. Infatti…

A.P.Q. TERRA DEI FUOCHI. Un progetto di 7 anni fa ancora non concluso

Un provvedimento che avrebbe dovuto arginare e tentare di affrontare il problema Terra dei fuochi galleggia tra ritardi, cambi di progetto, burocrazie impantanate tanto da farci sospettare che le…

APQ Terra dei fuochi. La Regione rischia di perdere milioni di euro per ritardi

12 siti ancora da riqualificare nell’ambito dell’Accordo di Programma Quadro stipulato nel 2016 Nel 2016 viene sottoscritto tra Agenzia per la Coesione Territoriale, Ministero dell’Ambiente e Regione…

Traffico illegale di rifiuti da Salerno alla Tunisia

Traffico illegale di rifiuti tossici da Salerno alla Tunisia, una vicenda che ha portato persino all'arresto del ministro dell'ambiente tunisino Mustapha Aroui. Era partito infatti lo scorso aprile,…

CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA
MOVIMENTO 5 STELLE CAMPANIA
IL NOSTRO IMPEGNO IN CONSIGLIO REGIONALE