Articoli in evidenza

Non è stato trovato nulla.

Raddoppio stipendio dei sindaci. Ultimo tradimento del Movimento 55 fiducie

Il Movimento 5 Stelle ed il PD, uniti dalla passione per il governo tecnico non votato da nessuno, votava tutto: l’ultima perla di “onestà” era rimasta sul taglio degli stipendi, ora neanche più…

Bilancio Consolidato, consiglieri avvisati solo 24 ore prima

A questo livello così basso siamo arrivati, dal punto di vista politico. D’altronde in una Regione in cui si preferisce dare fondi, dal bilancio, a serie tv e film che sporcano l’immagine della città…

Auto parcheggiate in villa comunale a Napoli, senza controlli né autorizzazioni

Perché spesso sto vedendo automobili parcheggiate all’interno del parco. Si tratta di auto dei dipendenti, che non potendo parcheggiare a viale Dohrn, hanno parcheggiato in Villa. Può essere che…

ASL Napoli 2 nord: licenziato per proteste un lavoratore che denunciava le gravi condizioni di lavoro

Come al solito risposte vaghe e vuote, poco è stato il loro interesse con risposte superficiali, intanto i sindacati protestano ed io con loro. l’Asl, in qualità di committente di un’azienda…

Nuovo Ospedale Unico. Una buona idea nel posto sbagliato

Le affermazioni del Sindaco di Sant'Agnello sulla vicenda del Nuovo Ospedale Unico della Penisola Sorrentina e della Costiera Amalfitana, sono gravissime: al di là delle considerazioni che adesso…

Passarella pedonale. Bando Molo San Vincenzo

Ogni qual volta viene usato il termine ‘valorizzazione’, c’è sempre qualcosa che non va. In questo caso, a cominciare proprio dalla mancanza di una copia del protocollo d’Intesa. Non sappiamo sinora…

Saviano, il sindaco multa una dirigente comunale

Questa è dichiaratamente una censura ed una punizione, quella di aver detratto 4 ore di salario alla dirigente: alla faccia del partito di nome “Democratico”. Ormai ci si abitua a censurare e multare…

Gestione privata, ci riprovano con parchi cittadini

Parte proprio da una esponente eletta con i cinque stelle la proposta di ‘privatizzazione’ dei parchi; qualcuno dovrebbe spiegare a Fiorella Saggese, che chi si reca nei parchi nei paesi civili,…

Mancanza di controlli. Troppi incendi evitabili in fabbriche campane

In un mondo civile, in commissione ambiente si farebbe luce su tutti questi rischi e queste gravi mancanze, ebbene il tema che ho portato in commissione è stato accantonato, in quanto di questi…