Articoli in evidenza

Non è stato trovato nulla.

Mozione di sfiducia presidente De Luca

Abbiamo avuto, proprio in questi giorni, la prova provata che il nostro Presidente di Regione utilizza il danaro pubblico in maniera spregiudicata, non consona a chi dovrebbe farsi VANTO della…

Assemblea Nazionale sul Mezzogiorno: uno spot pagato dai campani. Agcom conferma la nostra segnalazione

“L’Assemblea nazionale sul Mezzogiorno è stato un pacchiano spot sul Sì al referendum pagato a loro insaputa dai campani - evidenzia - concluso con un mega buffet come nella migliore tradizione dei…

Fermate De Luca. Propaganda al Sì con i soldi pubblici

Come il Movimento 5 Stelle aveva previsto e denunciato, la due giorni dell'Assemblea nazionale sul Mezzogiorno organizzata da De Luca a Napoli si è rilevata un mega spot sul referendum. Evento…

De Luca utilizza fondi pubblici per sponsorizzare il SI al referendum

“Campania, M5S: De Luca organizza finti eventi con soldi pubblici per sponsorizzare il Si al referendum” così titola la nota stampa gruppo regionale campano del Movimento 5 Stelle. Venerdì scorso la…

Abusivismo edilizio. La “sanatoria” De Luca

Se già la legge regionale che prorogava il piano casa fino al 2017, nascondendo un condono mascherato, è stata considerata illegittima dal governo, contro questa proposta sugli abusi edilizi c’è una…

Trasparenza. E-grammata e accesso al bilancio

Noi del Movimento 5 Stelle pretendiamo che il cittadino campano sia padrone dell’istituzione della Regione Campania e abbia accesso a tutti gli atti. La trasparenza declamata con voce robusta a…

Arpac. Peggio di un odissea

L'Arpac. Dieci anni per un trasloco. Nel 2006 l'Arpac ha acquistato un immobile da adibire a sede del Dipartimento provinciale di Caserta per un importo complessivo di 4,5 milioni di euro. Nel…

Vittoria. Il comune di Napoli si dota finalmente di regolamento per il referendum

“Dopo cinque anni di battaglie, finalmente il Comune di Napoli si è dotato del regolamento per i referendum abrogativi comunali”. Lo dice la consigliera Marì Muscarà M5S che oggi ha incontrato il…

Gori incapace di pagare i debiti. La maggioranza pensa a nuova rateizzazione

“La maggioranza ha completamente snobbato una riunione fondamentale, si vede che l’acqua non bagna il Pd. Sconcerta l’atteggiamento della Regione, per la quale è intervenuta un dirigente di Palazzo…

Ultimi Video

Non è stato trovato nulla.