Articoli in evidenza
Non è stato trovato nulla.
15 Novembre 2016
De Luca utilizza fondi pubblici per sponsorizzare il SI al referendum
“Campania, M5S: De Luca organizza finti eventi con soldi pubblici per sponsorizzare il Si al referendum” così titola la nota stampa gruppo regionale campano del Movimento 5 Stelle. Venerdì scorso la…
1 Novembre 2016
Abusivismo edilizio. La “sanatoria” De Luca
Se già la legge regionale che prorogava il piano casa fino al 2017, nascondendo un condono mascherato, è stata considerata illegittima dal governo, contro questa proposta sugli abusi edilizi c’è una…
12 Luglio 2016
Trasparenza. E-grammata e accesso al bilancio
Noi del Movimento 5 Stelle pretendiamo che il cittadino campano sia padrone dell’istituzione della Regione Campania e abbia accesso a tutti gli atti. La trasparenza declamata con voce robusta a…
17 Giugno 2016
Arpac. Peggio di un odissea
L'Arpac. Dieci anni per un trasloco. Nel 2006 l'Arpac ha acquistato un immobile da adibire a sede del Dipartimento provinciale di Caserta per un importo complessivo di 4,5 milioni di euro. Nel…
19 Aprile 2016
Vittoria. Il comune di Napoli si dota finalmente di regolamento per il referendum
“Dopo cinque anni di battaglie, finalmente il Comune di Napoli si è dotato del regolamento per i referendum abrogativi comunali”. Lo dice la consigliera Marì Muscarà M5S che oggi ha incontrato il…
17 Febbraio 2016
Gori incapace di pagare i debiti. La maggioranza pensa a nuova rateizzazione
“La maggioranza ha completamente snobbato una riunione fondamentale, si vede che l’acqua non bagna il Pd. Sconcerta l’atteggiamento della Regione, per la quale è intervenuta un dirigente di Palazzo…
20 Gennaio 2016
La diffida non è servita. Gori non ha ancora pagato il debito
“Occorre - sottolinea il legale dell'Unc - un controllo in via preventiva da parte della Regione, anche attraverso il coinvolgimento dei rappresentanti dei consumatori”. Visto che la Gori non ha…
19 Gennaio 2016
Gori. Laboccetta conferma: azienda in difficoltà per i debiti. Muscarà: paghino quanto devono senza scuse
“Il presidente della Spa conferma quanto già sapevamo,- ovvero la sua totale incapacità nel gestire l'acqua pubblica", afferma Mari Muscarà del Movimento 5 Stelle - invitiamo Laboccetta a non fare…
19 Gennaio 2016
Gori indebitata. Vogliamo vederci chiaro
Si parla genericamente di “rischio retributivo e occupazionale”: per capire cosa denuncia esattamente la Cisal, confederazione italiana sindacati autonomi lavoratori, a proposito dei lavoratori della…