Articoli in evidenza

Non è stato trovato nulla.

Riguardo la legge sul riordino del servizio idrico

Stiamo parlando della stessa identica legge che in aprile dell’anno scorso fece scendere in piazza l’esercito dei sindaci del SUO PARTITO con tanto di fascia tricolore. Contestavano la proposta di…

Legge sul riordino servizio idrico. Contestata regolarità

Stasera abbiamo contestato la regolarità dell'approvazione della legge sul riordino del servizio idrico, questa votazione è inficiata da vizi procedurali. Abbiamo fatto questa dichiarazione, che è…

L’acqua e la legge che l’ha consegnata alle Lobby. Manifestazione con i cittadini per l’acqua pubblica

Abbiamo provato in tutti i modi a stravolgere il disegno di legge che la maggioranza ha approvato in fretta e furia, cercando di stabilire che l’acqua dovesse diventare un bene pubblico, ma gli…

Ecco la situazione dell’acqua in regione Campania. Riordino del servizio idrico integrato

De Luca inverte la rotta sulla gestione pubblica e partecipata della risorsa Idrica. Il disegno di legge De Luca/Bonavitacola sul riordino del servizio idrico integrato, imposto al Consiglio…

Debito di 92 milioni di euro. No al “carrozzone” Gori Spa

Da tempo denunciavamo il nuovo abnorme debito di oltre 92 milioni di euro accumulato dal carrozzone Gori Spa. La settima Commissione Ambiente, Energia, Protezione civile a seguito della nostra…

L’eredità contesa del Colosimo e i 12 appartamenti finiti alla Regione

La storia del Convitto risale agli inizi del ‘900. Sorto come Patronato Regina Margherita per accogliere e rieducare i ciechi e soprattutto i reduci della Prima Guerra Mondiale, successivamente tale…

Ultimi Video

Non è stato trovato nulla.