Articoli in evidenza

Non è stato trovato nulla.

Nuovo commissario Arpac ascoltato in Commissione. Agenzia ancora nella nebbia

L’Arpac è ancora impantanata e più che altro non sembra ancora in grado di assolvere ai suoi importanti e tempestivi doveri istituzionali,l’Agenzia è ancora gravata da molte criticità. E’ ciò che…

Allarme deriva autoritaria in Regione Campania. De Luca imbavaglia la trasparenza

Il presidente sceriffo ha intimato che la partecipazione alle audizioni delle Commissioni debba essere autorizzata col nulla osta del suo Ufficio di Gabinetto. Con quale autonomia la Commissione…

Metodi feudali di gestione. Arpac, parte la corsa a 5 poltrone

Scatta la corsa alle poltrone per l'Agenzia regionale per la protezione ambientale (Arpac). Il commissario Stefano Sorvino sarà infatti affiancato da 5 subcommissari e le forze di maggioranza stanno…

Maxi inchiesta “The queen”. Chi sono i complici di Sommese in Regione?

Bufera sull'Asl di Salerno per l'arresto di Domenico Giorgiano: al via l'iter per la sua sospensioni Rischia di essere sospeso, in via cautelativa, il dottor Domenico Giorgiano, nominato ad inizio…

Arpac. Il nuovo commissario nel mirino dei 5 stelle

Come segnalavamo le nostre perplessità su Vincenzo Belgiorno, nome proposto dalla giunta e poi non nominato commissario straordinario dell’Arpac così allo stesso modo oggi esprimiamo fondati dubbi…

L’ombra della camorra sulla Regione Campania. Ancora una volta

L'ennesima gravissima inchiesta si abbatte sulla Regione Campania con camorra, imprenditoria e politica a braccetto. Come atto minimo di tutela delle istituzioni abbiamo inviato una richiesta formale…

Giallo ai vertici Arpac. Il nuovo commissario non si è insediato

Voci di dimissioni dopo le polemiche sulla compatibilita Pressing della Cgil: «Basta con il caos sugli incarichi» Ancora nubi sul futuro dell'Arpac, l'Agenzia regionale per l'ambiente, che dal 28…

De Luca e le sue “magie”. Commissario Arpac, un altro salernitano

Il Presidente De Luca tira fuori ancora volta dal suo cilindro magico un altro salernitano nominandolo Commissario straordinario dell’ARPAC, l’agenzia Ambientale regionale. Non è un nome nuovo si…

Arpac. Basta commissariamento, nominare subito direttore generale

L’assessore regionale all’Ambiente Fulvio Bonavitacola una volta per tutte ponga fine allo scandaloso e indegno commissariamento dell’Arpac, un’agenzia fondamentale per la Campania. Questo stato…

Ultimi Video