Articoli in evidenza

Non è stato trovato nulla.

Proroga Commissione d’inchiesta. Per noi è NO

Esprimiamo naturalmente voto negativo rispetto a questa illegittima richiesta e annunciamo che procederemo ad esposto alla Corte dei Conti per quanto relazionato e per il danno erariale che a nostro…

Regione Campania: spese spropositate per la gestione e la struttura informatica

La Regione Campania tra dirigenti informatici, funzionari informatici e tecnici informatici ha un esercito di dipendenti di oltre 100 persone. Calcolando una media di 50.000€ lorde, comprensive di…

Stabilità 2017. Imbarazzo nella maggioranza, stralciato l’articolo della casta

Ci hanno provato a farsi il regalo di Natale, ma li abbiamo stanati, smascherati e oggi li abbiamo costretti a fare marcia indietro. Picarone, lo stesso proponente dell'articolo vergogna, oggi arriva…

Mozione di sfiducia presidente De Luca

Abbiamo avuto, proprio in questi giorni, la prova provata che il nostro Presidente di Regione utilizza il danaro pubblico in maniera spregiudicata, non consona a chi dovrebbe farsi VANTO della…

Assemblea Nazionale sul Mezzogiorno: uno spot pagato dai campani. Agcom conferma la nostra segnalazione

“L’Assemblea nazionale sul Mezzogiorno è stato un pacchiano spot sul Sì al referendum pagato a loro insaputa dai campani - evidenzia - concluso con un mega buffet come nella migliore tradizione dei…

Fermate De Luca. Propaganda al Sì con i soldi pubblici

Come il Movimento 5 Stelle aveva previsto e denunciato, la due giorni dell'Assemblea nazionale sul Mezzogiorno organizzata da De Luca a Napoli si è rilevata un mega spot sul referendum. Evento…

De Luca utilizza fondi pubblici per sponsorizzare il SI al referendum

“Campania, M5S: De Luca organizza finti eventi con soldi pubblici per sponsorizzare il Si al referendum” così titola la nota stampa gruppo regionale campano del Movimento 5 Stelle. Venerdì scorso la…

Abusivismo edilizio. La “sanatoria” De Luca

Se già la legge regionale che prorogava il piano casa fino al 2017, nascondendo un condono mascherato, è stata considerata illegittima dal governo, contro questa proposta sugli abusi edilizi c’è una…

Trasparenza. E-grammata e accesso al bilancio

Noi del Movimento 5 Stelle pretendiamo che il cittadino campano sia padrone dell’istituzione della Regione Campania e abbia accesso a tutti gli atti. La trasparenza declamata con voce robusta a…

Ultimi Video