Articoli in evidenza

Non è stato trovato nulla.

Stadio Collana, in audizione la Regione manda dirigente che confessa di non sapere nulla

Ieri mattina in Commissione Trasparenza è andata in scena una vicenda surreale. Al cospetto di decine di associazioni sportive, in rappresentanza di migliaia di cittadini napoletani che da anni si…

Monumentando e la sentenza del Consiglio di Stato

La sentenza del Consiglio di Stato statuisce in maniera inappellabile che tutta l’operazione Monumentando non rispetta né il decreto del 19 dicembre 2012 che è il decreto alla base di tutte le…

Tardivi inoltri dei riscontri alle interrogazioni da parte degli uffici della Giunta regionale

Non è chiaro se ci sia malafede o, peggio ancora, totale inettitudine, ma oramai abbiamo la conferma che, fintanto che al governo della Campania ci sarà Vincenzo De Luca, ci sarà un tentativo di…

Società partecipate: mangiasoldi della regione Campania

In regione Campania esistono dei buchi neri dove vanno a finire i nostri soldi. SMA, CAS, Sauie, società partecipate della regione Campania i cui sprechi abbiamo denunciato, presentando degli…

I campani stanno pagando la campagna elettorale ai consiglieri regionali

Il Consiglio regionale della Campania è ufficialmente chiuso per campagna elettorale. Un vergognoso ordine di scuderia che ha trovato d’accordo tutte le forze politiche rappresentate in Consiglio,…

Agenzia Regionale Universiadi. ARU 2019

La Giunta Regionale della Campania, ha approvato il disciplinare per il trasferimento all’ARU 2019, il cui Direttore generale è Commissario straordinario, delle risorse finanziarie destinate alla…

Campania Ambiente e Servizi, mea culpa di Bonavitacola. 4 anni di sprechi e mancata programmazione

Nel corso dell’audizione in Commissione Trasparenza, il vicepresidente e delegato all’Ambiente ha ammesso che, per totale assenza di visione programmatoria, incapacità gestionale e gli atavici…

Pesatura arpac. Lo avevamo denunciato nel 2015. Aumenti di stipendio clamorosi

Con una scandalosa determina, viziata da una procedura illegittima, nel febbraio del 2015 i dirigenti Arpac autorizzarono che fossero loro corrisposti 11 anni di adeguamenti contrattuali, ritendo che…

Dismissione Campania Ambiente e Servizi (cas)

“Salviamo Campania ambiente e servizi affidandole la manutenzione dei nostri ospedali”. Le consigliere regionali Ciarambino e Muscarà: “400 dipendenti senza stipendio. Nessun servizio di edilizia…

CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA
MOVIMENTO 5 STELLE CAMPANIA
IL NOSTRO IMPEGNO IN CONSIGLIO REGIONALE