Articoli in evidenza

Non è stato trovato nulla.

Pomigliano. Dati Arpac “ND” non disponibili

Questi sono i dati Arpac per Pomigliano: i dati nv, np ed m (non validabili, non pervenuti e manutenzione), che costituiscono il totale ND, da gennaio ad oggi 18 ottobre 2016 con la percentuale dei…

Aree verdi: dovrebbero essere strategiche, invece c’è solo grande confusione

“La Regione Campania non ha una visione, una strategia, una politica chiara sulle aree protette e sugli Enti parco del territorio campano. Oggi i rappresentati di tutte le associazioni, presidenti e…

“Salvaguardia delle risorse idriche della Regione Campania”. ABC Acqua Bene Comune

La scelta del Sindaco De Magistris di revocare il cda dell'Abc Napoli si è trasformata in un grande tsunami, che travalica i confini partenopei.Grande solidarietà da ogni parte del mondo. Un migliaio…

Aree stir. Bolletini arpac: fermi ad agosto o dati “non disponibili”

Nonostante i quotidiani continuino a riportare notizie di roghi mai spenti, di esalazioni dal terreno, di immondezzai incontrollati sorgenti di miasmi che portano al vomito, ecco che da un mese i…

Insetticidi nell’aria. Arpac, dati sempre “non disponibili”

Sempre più spesso vediamo negozi , in particolare gli alimentari, che usano insetticidi, davanti e oltre i loro negozi, per tentare di respingere le blatte. In questi giorni i marciapiedi sono invasi…

Tufino, valori picco di benzene

Questo mese il 18 luglio sono stati pubblicati i dati a partire dal giorno 5. In poche parole i livelli elevatissimi di benzene (max ora) registrati a Tufino sono stati comunicati con gravissimo…

San Pietro a Patierno, impianto per la produzione di gas. Ricorso del M5S

Di essere nettamente contrari a questo tipo di impiantistica che, in questo caso, verrebbe realizzata in una zona ad alta densità abitativa, vicino a case, scuole, aeroporto, forno crematorio e…

Arpac. Finalmente segnalazione dirette dei cittadini

I cittadini potranno segnalare direttamente ad Arpac Nella scorsa seduta del Consiglio Regionale abbiamo presentato una mozione, approvata a maggioranza, che impegna il Consiglio a dotare l’Arpac,…

Gori. Esposto alla Corte Conti contro Regione Campania

La Gori ha accumulato negli anni debiti enormi e solo per il periodo 2013 e 2014 tale debito è lievitato a 92 milioni di euro. Abbiamo iniziato la nostra battaglia a difesa dell'acqua pubblica appena…