Articoli in evidenza

Non è stato trovato nulla.

Stadio Collana. Vicenda vergognosa

“Oltre 300 persone hanno manifestato davanti allo Stadio Collana per chiederne la riapertura e per ribadire il sacrosanto diritto di svolgere attività sportive nell'importante struttura del Vomero”.…

Ancora Arpac. Ecco come monitorano l’aria

Sul bollettino del giorno 15 febbraio il PM10 di osp N Pellegrini ha fatto registrare 177 ug/m3. Ho pensato, se questo è il valore medio di 24 ore chissà a che livelli è arrivato il pm10.…

Arpac. Sito web indecifrabile e inusufruibile

Un’audizione importantissima che segue di pochi giorni quella del Commissario dell’Arpac e conferma le gravi criticità già emerse. Oggi abbiamo ascoltato il responsabile della Trasparenza e…

Stop a nuovi dirigenti. Arpac: commissario cancella delibera.

Il Commissario dell’Arpac ci ripensa e annulla una sua delibera d'inizio gennaio che consentiva l'assunzione di nuovi dirigente nell'Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale della Campania.…

Anagrafica Stazione delle centraline Arpac

Ecco il print screen dal sito arpac. Anagrafica stazioni: questo è quello che si legge ad oggi circa l’anagrafica stazioni...niente! Chiediamo quindi che il sito riporti per ogni centralina: foto…

Arpac sito illeggibile, dati arretrati, poca trasparenza

Audizione in commissione trasparenza sui gravi problemi arpac sito illeggibile, dati arretrati, poca trasparenza. “Un’audizione importantissima dove prendiamo atto che il Commissario dell’Arpac ha…

Terra dei fuochi: siamo ancora all’anno zero

Ci aspettavamo dei passi in avanti sotto il profilo dell’attuazione della delibera della Terra dei Fuochi, invece, constatiamo dalle stesse parole dell’assessore Bonavitacola, ascoltato oggi in…

Sito web Arpac e le centraline di De Luca

Quanto è tossica l'aria che respiriamo? Impossibile saperlo! E' inconcepibile che i campani non possano conoscere la qualità dell'aria che respirano. I dati presenti nelle sezioni del sito web…

Esposto all’Anac contro Arpac. Sito web poco trasparente: intervenga Cantone

«Sono stati concessi all’Arpac trenta giorni di tempo per adeguare il proprio sito internet, aggiornando le informazioni ambientali e in particolare i dati rilevati dalle centraline sullo sforamento…