Articoli in evidenza

Non è stato trovato nulla.

Eav. Anac bacchetta De Gregorio

“Da quando il MoVimento 5 stelle si è insediato in Regione Campania ogni giorno scopriamo e denunziamo irregolarità nascoste come la polvere sotto il tappeto”. È l’attacco della Consigliera regionale…

Stadio Collana. Fondi Universiadi: il vizietto dell’ex sindaco di Salerno

IL COLLANA E' CHIUSO! "Il Governatore della Campania Vincenzo De Luca continua a scegliere Salerno come sede privilegiata di assegnazione di fondi e stanziamenti e adesso anche come capitale delle…

Trivelle: Regioni escluse dai tavoli dove si decide

"Nuova sopraffazione del Governo sulle Regioni, escluse dai tavoli dove si decide la ricerca di gas e petroli. Il ministero dello Sviluppo Economico ha riapprovato il decreto trivelle senza la…

Fuoco ed Acqua, l’unica prevenzione in Campania è lo scongiuro!

"L'unica prevenzione in Campania, persino contro i disastri prevedibili, è lo scongiuro vista la provata incapacità della giunta De Luca di operare nella prevenzione e cura del territorio. E ogni…

Qualità dell’aria: Vomero peggio delle zone incendiate?

Le rilevazioni della qualità dell'aria a San Sebastiano indicano che i dati al Vomero sono peggiori di quelle delle zone incendiate. Sul sito web di Arpac, nell’ambito del monitoraggio della qualità…

Incendio di Scampia: dati ancora fumosi

Non un commento sui valori , sulle apparecchiature e i loro range operativi, le condizioni meteo e la durata del monitoraggio, per non parlare poi dei veleni che si sviluppano in un incendio dove c’è…

Vittoria! Parte la bonifica di Trentaremi

Vittoria del Movimento 5 Stelle. Addio amianto alla spiaggia di Trentaremi. Dopo 50 anni partirà la bonifica. Abbiamo denunciato, tappezzato l’aera di cartelli recanti la pericolosità della zona,…

Stadio Collana e le iniziative giudiziarie

Stadio collana abbiamo presentato altre due interrogazioni e chiediamo: ma il comune di napoli ha mai manutenuto lo stadio? la regione ha mai verificato che il concessionario tenesse cura…

Ogni volta che non comprate acqua plastificata fate una scelta politica

"Acque minerali, corsa continua: giro d’affari a 2,8 miliardi. Ottimi i profitti del settore, dovuti a costi molto bassi in Italia (ridicoli contributi ai Comuni e alle Regioni per concessione…