Articoli in evidenza

Non è stato trovato nulla.

Portici. Evento “Noi Terroni 2”

Il Sud, ha primati storicamente riconosciuti. Il senso dell’iniziativa Noi Terroni, (nonché  del dialogo e dello scambio di idee, consigli e proposte con accademici, economisti, giornalisti e…

Centrale in fumo e l’Arpac non segnala

Domenica 17/09/2017 il trasformatore della centrale di Terna è andato a fuoco sprigionando una nube tossica. Il sito ARPAC, fino al pomeriggio del 20 settembre, non è consultabile, cioè vengono a…

“Noi Terroni 2: Portici locomotiva del Sud”

Dopo il successo della prima edizione, ritorna l'evento che vede uniti dietro lo stesso tavolo culturale i portavoce del Movimento 5 stelle, l'amministrazione di Portici ed esponenti di assoluto…

Il Governo ha bocciato la legge sulle cave

Oggi il Governo ha bocciato la legge sulle cave, misura che avrebbe dovuto prevedere la riapertura delle cave in zona Zac (zona altamente critica). Il provvedimento, fortemente voluto dal Governatore…

Stop caccia! Il mio intervento presso il Consiglio regionale della Campania

Il 27 luglio, nel pieno inferno di fuoco che funestava terre ed aria in Campania, presentammo questa mozione che aveva l’urgenza di essere trattata subito come ODG: sospensione dell’attività…

Centro Trapianti Monaldi. Ecco cosa abbiamo scoperto nel nostro sopralluogo

A gennaio scorso è stato chiuso il centro trapianti pediatrico dell'ospedale Monaldi, riferimento per tutta l'Italia meridionale, e da allora abbiamo deciso di occuparci della vicenda. A 9 mesi di…

Piazza Leonardo,termini per consegna dei lavori quasi scaduto: il Comune intervenga

"Dalla lettura degli atti, dopo un'istanza presentata dai consiglieri del MoVimento 5 Stelle, abbiamo avuto la conferma che il termine per l'ultimazione dei lavori del parcheggio interrato di Piazza…

Gestione dell’umido secondo il M5S. Italia a 5 Stelle Rimini

Rimini Italia a 5 stelle parliamo di materia di quella più preziosa che è ricchezza per la terra lo facciamo con i nostri esperti e con i parlamentari. Quello che ad alcuni pare utopia è in realtà…

La prevenzione questa sconosciuta – tragedia alla Solfatara

A distanza di alcuni giorni dalla tragedia della Solfatara – che ha visto tre turisti perire in circostanze drammatiche in terra puteolana – iniziano ad emergere degli scenari allarmanti per le…