Articoli in evidenza

Non è stato trovato nulla.

Dopo l’emergenza roghi di questa estate, ecco che fine hanno fatto i fondi per gli incendi boschivi

"Dopo le azioni che abbiamo promosso nei mesi scorsi per chiedere conto alla Giunta Regionale della mancata adozione del piano di prevenzione in tema di incendi boschivi, e per spingere le…

Parcheggio di Piazza Leonardo: cantiere fermo da anni

Il cantiere è inattivo e, soprattutto, incustodito da due anni. La situazione igienico-sanitaria è estremamente precaria (quest'estate c'erano addirittura carogne di animali).  La viabilità è…

Rilevazione qualità dell’aria nelle aree stir

Chi controlla cosa? Chi non controlla il controllore? Ecco l'aggiornamento sull’ andamento dei dati ND (non disponibili ) centraline dell'aria rilevazioni Arpac. Il cambio della guardia ( Vasaturo –…

Azioni bici-facilitanti, queste sconosciute

"Gent.ma Cons. Muscarà, Le scriviamo con riferimento alla Sua richiesta di delucidazioni in merito al trasporto di biciclette pieghevoli negli ascensori delle Funicolari. La informiamo che la…

Dopo devastazione incendi, bloccare la caccia in Campania per un anno

Campania: Muscarà, dopo devastazione incendi bloccare caccia. "A luglio scorso, dopo i disastri provocati dal fuoco che ha distrutto fauna e flora di mezza Campania, come Movimento 5 Stelle abbiamo…

Eav. Anac bacchetta De Gregorio

“Da quando il MoVimento 5 stelle si è insediato in Regione Campania ogni giorno scopriamo e denunziamo irregolarità nascoste come la polvere sotto il tappeto”. È l’attacco della Consigliera regionale…

Stadio Collana. Fondi Universiadi: il vizietto dell’ex sindaco di Salerno

IL COLLANA E' CHIUSO! "Il Governatore della Campania Vincenzo De Luca continua a scegliere Salerno come sede privilegiata di assegnazione di fondi e stanziamenti e adesso anche come capitale delle…

Trivelle: Regioni escluse dai tavoli dove si decide

"Nuova sopraffazione del Governo sulle Regioni, escluse dai tavoli dove si decide la ricerca di gas e petroli. Il ministero dello Sviluppo Economico ha riapprovato il decreto trivelle senza la…

Fuoco ed Acqua, l’unica prevenzione in Campania è lo scongiuro!

"L'unica prevenzione in Campania, persino contro i disastri prevedibili, è lo scongiuro vista la provata incapacità della giunta De Luca di operare nella prevenzione e cura del territorio. E ogni…