Articoli in evidenza

Non è stato trovato nulla.

Sanità campana. Più di un anno per una visita

Non è cambiato nulla...tetti di spesa, tetti di branca, trattative convenzioni accordi, NIENTE il malato resta escluso dai ragionamenti intorno alla sanità; complice un' opposizione che è…

Stadio Collana. Revocata la gestione Giano

La Regione ha adesso l’obbligo di affidare lo stadio, non più a quelle società nate all’ultimo momento proprio per gestire questi spazi per interessi privati, bensì, grazie a quest’ultima sentenza…

Stabilizzazione personale sanitario precario

Le assistenti sociali facenti capo all’attività territoriale di distretto dell’ASL Napoli 2 Nord hanno legittime aspettative circa la stabilizzazione ai sensi dell’art. 20 del d.lgs. n. 75/2017.…

Garante Beni Culturali e del Paesaggio per la conservazione e la valorizzazione del centro storico di Napoli

Con il neonato Ufficio del “Garante dei Beni Culturali e del Paesaggio” si apre una “nuova pagina” sulla difesa del sito Unesco e la valorizzazione del grande centro storico di Napoli Patrimonio…

Paline segnaletiche Patrimonio Unesco

Sulla base tale emendamento approvato nel 2020, viene stabilito dalla Regione, al fine di valorizzare i siti iscritti nella Lista rappresentativa del Patrimonio mondiale dell'Umanità UNESCO, un fondo…

Camper sulla chirurgia plastica all’esterno delle scuole

Un' iniziativa "Pro Barbie" assolutamente da biasimare. I nostri ragazzi hanno bisogno di sport e di regole, di spazi di confronto, di viaggi e scambi culturali, di scuola e di scuole e di…

Chiuso il pronto soccorso di Vico Equense

insana Sanità campana da anni in queste condizioni, tante promesse, molte passerelle di fatto siamo ancora in attesa che si faccia quanto promesso. Nonostante la fine dell'emergenza della pandemia,…

Tetti di spesa e trattative segrete

Se non fosse stata annunciata nei giorni scorsi, mi verrebbe quasi da pensare che si volesse fare una trattativa segreta, svolta in un luogo istituzionale. Intanto, dalle poche indiscrezioni,…

Tetti di spesa. Le associazioni sono sul piede di guerra

La sanità campana non funziona, e lo vediamo dall’enorme tasso di migrazione sanitaria che vede pagare la Regione Campania ogni anno circa 300 milioni di euro alle altre regioni che “ospitano” i…