Articoli in evidenza

Tutti atti Arpac

Tutti atti Collana

Tutti atti Gori

Tutti atti Sarno

Luminarie natalizie e diffide

Nel mese di novembre (perchè il primo babbo fu piazzato il 5 ottobre) molti cittadini mi segnalarono la pericolosità degli attacchi elettrici sugli alberi di alcune vie del Vomero. Feci…

Prestazioni e tetti di spesa. Sanità di lusso in Campania

Oggi, nella fase più drammatica dell’emergenza e con una curva pandemica in costante ascesa, la Regione decide di dichiarare guerra ai privati, con una delibera grottesca che ripartisce il budget per…

Monitaroggio qualità dell’aria. Centralina Santobono e PM2,5

Ce l'abbiamo fatta, oggi 18/01/22 finalmente il bollettino Arpac riporta il valore del PM 2,5 per la centralina del Santobono. Gli ultimi dati che leggevamo erano fermi al 31/12/2018 quando…

Intervista per Il Monito. Aggiornamenti sui temi scottanti della nostra Regione

Parliamo degli argomenti, quelli importanti da sempre per la nostra Regione, che i cittadini campani devono sapere e devono essere aggiornati. Parliamo di rifiuti, di impianti di rifiuti. Parliamo di…

Traffico rifiuti in Tunisia. Si sveglia Roma dopo quasi 2 anni

Piuttosto che perdere tempo, e ne avete perso tanto, leggetevi le carte dei giornalisti che non si sono mai fermati, uno per tutti Pasquale Sorrentino, oppure leggetevi le interrogazioni fatte da me…

Monitoraggio qualità dell’aria. Centralina di Acerra zona Industriale

Denunciai con una interrogazione che la centralina di Acerra zona industriale aveva dati non pervenuti "np" da almeno un anno, infatti l'ultimo dato registrato era del 19 gennaio 2021. La centralina…

Discoteca nella chiesa seicentesca del Fanzago

Se si tratta di un mercatino dell’usato meglio farlo all'aperto nel vicino Largo Tarsia ad esempio, non certo dentro una chiesa. Visto l'andazzo peggiore ancora del precedente è indispensabile a…

Centraline Arpac e dati non pervenuti

Come potrete vedere di seguito nelle tabelle riassuntive dei primi giorni di gennaio 2022, ci sono una serie di dati NP Non pervenuti. Per questo ho presentato un'interrogazione per capire la causa…

Tunisia. Rimpatrio dei rifiuti stoccati nel porto di Sousse

Nel silenzio generale dei politici e di molta stampa rientrano in Campania i rifiuti illegalmente esportati. Una vicenda durata un anno e mezzo che non ha preoccupato i consiglieri e i politici.