Articoli in evidenza

Non è stato trovato nulla.

Una terra dei fuochi all’Italia serve!

Di commissario in commissario! Il neo nominato Campanaro alla Terra dei Fuochi se ne va, piazzato su altro compito dal ministero. I nostri sforzi, iniziati anche solo per avere un riferimento stabile…

De Luca e i rifiuti. Legge inattuata e consulenze d’oro

Una montagna di bugie grande come una montagna di ecoballe. Ad un anno dall'approvazione la legge sui rifiuti è ancora inattuata. Un altro fallimento annunciato, ma nel frattempo c'è spazio per…

Caccia. Il consigliere Alfieri è irreperibile

Caccia. Impossibile parlare con gli uffici regionali e con il consigliere Alfieri nonostante l'argomento debba essere dibattuto adesso con urgenza ed anche risolto.

Gori. Gestione Orribile delle Risorse Idriche

Abbiamo presentato l'ennesima interrogazione in merito alla questione del debito della Gori. Queste le nostre richieste: 1. se la Regione ha agito in giudizio per il recupero dell’intero credito…

Mozione per la sospensione della caccia – aggiornamenti

Questi gli ultimi aggiornamenti riguardo la nostra mozione, presentata il 27 luglio 2017, in cui abbiamo chiesto di sospendere l’attività venatoria sul territorio regionale per almeno un anno per le…

Stadio Collana, una storia infinita a suon di sentenze

"In questo grosso pasticcio della Regione - ha dichiarato la consigliera regionale Muscarà- Corriamo il pericolo di dover pagare anche i danni. Non possiamo rischiare di dover procedere al…

Rifiuti: adesso De Luca scivola anche sull’umido

"È ormai chiarissimo, i tempi della Regione Campania per prendere in mano seriamente la gestione del ciclo rifiuti sono troppo lunghi e mancanti di qualsiasi programmazione ed efficacia. Per chiudere…

Bollettini Arpac e aree Stir. Scompaiono i dati di alcuni inquinanti

Improvvisamente senza note sul sito nè richieste di chiarimenti ecco scomparire i dati del CH4 e dei NMHC (metano e idrocarburi non metanici). L’ultimo giorno dove è possibile leggere qualche valore…

“Il re è nudo!” Rifiuti: bugie sulla raccolta differenziata di Salerno

L`impianto di compostaggio di Salerno funziona male, non produce biogas e non recupera materia. O meglio, non ha mai raggiunto gli obiettivi minimi di smaltimento e recupero energetico. E` quanto si…