Articoli in evidenza

Non è stato trovato nulla.

Troppi fanno finta di niente. Aria gravemente inquinata

L’aria è gravemente inquinata e troppi fanno finta di niente. La legge è legge e deve essere rispettata, se non la si rispetta si deve essere puniti (galera o ammenda, a secondo della gravità). La…

Esponente del PD perde le staffe e accusa M5S di fare show in aula

Una proposta seria, importante, europea sulla mobilità sostenibile con l'uso delle biciclette da parte del M5S viene bollata in Consiglio regionale da un esponente del Pd e presidente della…

Legge di Stabilità 2016. Accolti sei emendamenti del M5S

Ieri è stata una grande giornata. Avevamo presentato una quarantina di emendamenti tutti di merito e nessuno ostruzionistico, a una legge di stabilità vuota e senza sostanza. Emendamenti su sanità,…

Archivio storico Enel. Salvato un patrimonio della città di Napoli

Prima del nostro intervento rischiava di lasciare Napoli ed essere trasferito nei pressi di Roma. Invece grazie al lavoro silenzioso del M5S è stato sventato l’ennesimo scippo di un pezzo importante…

Al tribunale di Napoli con i residenti di Bagnoli per denunciare comitati d’affare e mire speculative

Mentre il governo ha deciso di commissariare Bagnoli, scippando la bonifica e la riqualificazione al controllo dei suoi cittadini, i processi sul disastro ambientale e sul fallimento della società…

Debiti vantati dalla regione Campania: diffida Gori S.p.A.

Questa storia va avanti dal mese di luglio, dal momento in cui facemmo notare alla Regione Campania che la stessa Regione Campania aveva un credito di 92 milioni di euro e che questo credito era da…

Riguardo la legge sul riordino del servizio idrico

Stiamo parlando della stessa identica legge che in aprile dell’anno scorso fece scendere in piazza l’esercito dei sindaci del SUO PARTITO con tanto di fascia tricolore. Contestavano la proposta di…

Legge sul riordino servizio idrico. Contestata regolarità

Stasera abbiamo contestato la regolarità dell'approvazione della legge sul riordino del servizio idrico, questa votazione è inficiata da vizi procedurali. Abbiamo fatto questa dichiarazione, che è…

Legge sul servizio idrico delle acque. Irregolarità della seduta di consiglio

abbiamo già consegnato le nostre gravi osservazioni su una votazione che riteniamo aver violato pesantemente il Regolamento. Lei continua a presentare questa, che è una sconfitta della democrazia o…