Articoli in evidenza

Non è stato trovato nulla.

Supermercato di Napoli e mercato nero certificazioni di sicurezza

A questa domanda presentata nel mese di luglio, non mi fu data alcuna risposta, ma adesso parte un’indagine della Procura con denunce gravissime contro esponenti di rilievo, proprio per la sicurezza;…

OSS. Idonei ai concorsi ma ancora fermi dopo un anno, la sanità campana ha bisogno di loro

Questa richiesta è dovuta dal fatto che dopo diverse prove superate nel concorso pubblico bandito dall'A.O.U. Federico II di Napoli nel 2018, per gli operatori Socio Sanitari, circa 500 persone sono…

Stop all’invio delle armi inviate dall’Italia all’Ucraina per il conflitto bellico con la Russia

Negli ultimi mesi si sono rincorse tutta una serie di manifestazioni di pace, convegni da parte di istituzioni e politici di ogni partito ma da marzo orgogliosamente sono stata una delle prime e…

Consiglio Regionale, Brucellosi. Eradicazione delle malattie infettive delle specie bovina e bufalina

Oggi consiglio regionale per discutere della strage delle bufale casertane, oltre 100 mila in dieci anni, gli allevatori tornano a manifestare ed io con loro. È stato fatto ciò che si voleva senza…

Salerno museo della bufala, Caserta rischia Necropoli

Non mi dispiacerebbe, ma non mi faccio illusioni, di veder sorgere analoghe iniziative nel casertano, territorio che da solo vanta il 60 per cento dell`intera produzione di latte e mozzarella Dop…

Screening, prevenzioni e codice esenzione D97

Secondo la giunta con una risposta lunga ben 10 minuti, il codice D97 va trattato come tutti gli altri codici di esenzione e, deve essere erogata indistintamente in strutture pubbliche e private…

Disastro Atp tennis Napoli, adesso anche lo sconto Cosap

Non dimentichiamo che tanti soldi sono stati tolti alla città per l’interesse di pochi che ci hanno guadagnato – infatti, con la deliberazione n. 385/22 e 386/22 viene riconosciuto l’evento “ATP 250…

Crollo Poggioreale. Napoli non può permettersi altri scavi, rischia di crollare tutto

Anche la stessa magistratura comincia ad intervenire. Napoli è una città porosa e nei millenni le cave di tufo l’hanno svuotata ancora di più, per questo le opere pubbliche sono impraticabili,…

Fondi esauriti nonostante i Tetti di spesa. I malati costretti ad andare dai privati

Finiscono le convenzioni regionali in sanità, altri teatrini li vedremo nel 2023. Nonostante le promesse del governatore De Luca e dell’Assessore Cinque nel riuscire a coprire, con questa idea…